066290034 info@3cpiua.com

ACCESSO AI SERVIZI

Servizio Accettazione


L’Azienda crede nella necessità di sviluppare la cultura della misurazione della qualità erogata e percepita e individua nella partecipazione e nell’ascolto degli utenti gli strumenti utili e costruttivi per verificare la qualità e l’efficacia dei servizi prestati. Per tale ragione ha ritenuto di attribuire ed assegnare alla Segreteria Amministrativa anche il ruolo di Ufficio di Relazioni con il Pubblico, cui affidare il compito di ascoltare e comprendere i bisogni degli utenti per sviluppare maggior capacità di dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve. La segreteria gestisce le prenotazioni dei cicli terapeutici e delle visite specialistiche.

 

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO


  • dal Lunedì al Venerdi’ dalle ore 07.00 alle ore 20.00
  • Sabato dalle 7.00 alle ore 13.30

Via dei Monti di Primavalle, 133-145 – tel. 06/6144916 – 06/6290034

 

 

Accesso alle terapie


Si accede ai trattamenti attraverso prescrizione medica sia in regime di accreditamento con il servizio Sanitario Nazionale che privatamente.
1.    il consenso al trattamento dei dati personali (privacy)
2.    il consenso informato al trattamento riabilitativo

I pazienti verranno seguiti dai terapisti durante lo svolgimento del ciclo terapeutico, con all’occorrenza, una nuova valutazione specialistica.

Le richieste di trattamento dei pazienti seguiranno l’ordine di prenotazione fatte salvi a meno di casi gravi.

L’efficacia della terapia verrà sistematicamente valutata dai terapisti attivando un importante feed-back con il responsabile del progetto riabilitativo